Finalmente qualcosa si muove….

Finalmente anche lo Stato Italiano ha preso atto della pericolosità dei cloni o toner compatibili cinesi nel nostro settore ed ha riconosciuto il danno che questi prodotti arrecano alle imprese “eticamente corrette” a discapito della “qualità ambientale ed etico – sociale” dei prodotti rigenerati che noi RIGENERATORI offriamo.
La legge definisce altresì che la cartuccia rigenerata deve riportare la dicitura ” rigenerata o ricostruita o preparata per il riutilizzo” e anche le Pubbliche Amministrazioni sono obbligate ad acquistare almeno un 30% di prodotto rigenerato non considerando solo il criterio del prezzo più basso, ma dovranno utilizzare e considerare esclusivamente il criterio della tracciablità del prodotto in questione.
Se vendete toner compatibili cinesi rischiate di essere denunciati ed esponete la Vs azienda al rischio di una causa legale contro i maggiori produttori di toner originali (Hp; Samsung; Lexmark etc…).
Il Vs business è in grado di sopravvivere a una causa legale così importante?
FAS PRINT vende SOLO toner RIGENERATI utilizzando cartucce esauste Originali prodotte nel rispetto delle proprietà industriali.
Scarica da qui il comunicato completo pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.
Per avere maggiori informazioni contatta l’ufficio commerciale di Fast Print.
0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *